Image alt

Open al Montekatira, Valenza agli ottavi

Giovanni Valenza, capitano giocatore della formazione di A2 del Ct Palermo, martedì 22 aprile si è qualificato per gli ottavi del torneo open in corso di svolgimento al Montekaira.
Giovanni 2.5 ha sconfitto in tre set Lorenzo Fucile 2.7.
Ricordiamo che la prova assegna ai vincitori del torno maschile e femminile due posti per le pre qualificazioni degli Internazionali Bnl d’Italia a Roma.
Per quanto concerne Andrea Trapani, dopo aver battuto facilmente Fedele Seidita, si è arreso in tre set al 2.6 Riccardo Chessari. Il giocatore del Ct Palermo ha giocato un ottimo match al cospetto di un avversario meglio classificato.
Nel tabellone femminile si è risolto a favore di Ludovica Infantino l’incontro con l’altra giocatrice del Circolo, Stefania Contardi. La siracusana ha vinto 6-4 6-3.
Oltre a Valenza e alla Infantino, sono in lizza per la vittoria finale altre tre giocatrici del club di Viale del Fante, Francesca Brancato, Federica Bilardo e Simona Porchia ammesse direttamente al tabellone finale.
Nel prossimo turno Valenza se la vedrà con Marco Gulisano, Ludovica Infantino sfiderà Veronica Napolitano. Federica Bilardo affronterà la vincente del confronto tra Simona Porchia e Martina Lo Pumo. Infine per Francesca Brancato, la vincente tra Infantino e Napolitano.