Image alt

Campionati a squadre, in A2 trasferta a Lanciano, le ragazze della B ospitano Caserta

Domenica 18 maggio andrà in scena la quarta giornata dei tornei a squadre di serie A2 maschile e B femminile.
Difficile confronto esterno per la formazione maschile di A2 che sarà impegnata sui campi del Tc Lanciano, capolista del girone.
Valenza e compagni con un successo si proietterebbero in orbita play off.
Il Ct Palermo ha al suo attivo 6 punti, frutto dei netti successi contro Castellazzo e Tc Lombardo.
Oltre Valenza, partiranno per l’Abruzzo Claudio Fortuna, Omar Giacalone, Ferdinando Bonuccelli e Giorgio Passalacqua. Assenti Andrea Trapani e Giovanni Morello, che giocheranno le qualificazioni regionali per i campionati italiani under 16.
Nel Tc Lanciano i tennisti più forti sono indubbiamente Enrico Burzi numero 470 Atp e Marco Viola, classificato 2.1. In rosa anche il 2.4 Lorenzo Di Giovanni e il 2.7 Fabio Sgrignoli.

Match casalingo in B femminile per il Ct Palermo. In Viale del Fante arriveranno le campane del Tc Caserta. Le ragazze capitanate da Alessandro Chimirri dopo tre giornate, hanno ottenuto i preziosi successi contro Torino e Genova e la sconfitta contro la corazzata Lumezzane.
Domenica saranno in campo Francesca Bernardi, Silvia Albano, Simona Porchia e Ludovica Infantino. Non ci saranno, perché in gara al Trofeo Bonfiglio, Francesca Brancato e Federica Bilardo.
La squadra di Caserta ha in organico Diletta Alessandrelli, Federica Pulcino, Laura Baraldi, Giulia Della Cioppa e Claudia Cirillo.