Image alt

Circuito veterani, Cocco brilla al Ct Palermo

Mercoledì 9 luglio sui campi del Ct Palermo, si è chiusa la seconda tappa siciliana della trentasettesima edizione del Senior Tour, Trofeo Zzero Watches.
Davide Cocco, nella prova over 40 ha sconfitto Carmelo Arasi del Ct Brolo in due facili set. Per il maestro del Circolo è il terzo successo di fila in questa prova, dopo quelli del 2011 e del 2012.
Nel torneo over 45, finale per Bobo Brambille. L’esperto e sempre competitivo giocatore del nostro sodalizio, ha ceduto 6-4 6-2 sotto i colpi del marsalese Alessandro De Vita.
Nell’ over 50, altra finale per un esponente del Ct Palermo. Davide Dell’Aria ha ceduto il passo al forte mancino Gianluigi La Fiora del Country Time Club.
Altro successo targato Ctp invece nell’ over 55. Luigi Albano ha sconfitto in due rapidi set il compagno di club, Giorgio Palazzolo.
Infine nella divertente gara di doppio over 100 vittoria del duo La Fiora – Brocato danni dei nostri Albano – Dell’Aria.
Alla premiazione oltre al presidente del Ct Palermo Ciccetto Tesauro, hanno preso parte il massimo dirigente del comitato regionale, Gabriele Palpacelli e il delegato provinciale, Fabio Conticello che ha organizzato la manifestazione.