Image alt

Grande successo per la II edizione di Racconti in circolo

14 luglio 2020

Mercoledì 8 luglio si è svolta, presso la “rotonda” la seconda edizione di Racconti in Circolo. Una serata letteraria a cura degli “Artigiani delle Parole” - Francesco Dell’Aria, Rosellina Rox Segreto, Francesca Castellino, Antonio Alaimo, Emanuela Presti – il cui format ha avuto un grande successo già l’anno scorso.
I racconti sapientemente presentati da Laura Ponte, letti e interpretati dagli autori, sono stati intervallati dalle performance musicali del soprano Katya Ilardo accompagnata dal pianista Umberto Riera e dalla violinista Mariangela Lampasona.

Quest’anno ci si è impegnati a fondo per organizzare la manifestazione con la ferma volontà di lasciare alle spalle, almeno per una sera, la tristezza, la malinconia e l’incertezza che hanno caratterizzato questo periodo molto complesso. L’evento a numero chiuso, organizzato senza scopo di lucro, ha piacevolmente intrattenuto il numeroso pubblico per circa due ore e si è svolto conformemente alle norme in vigore.
Gli “Artigiani della Parole” ringraziano Daniela Martino che ha curato l’aspetto social dell’evento e la deputazione intera del circolo per la realizzazione della serata.