Storia

Lungomare Cristoforo Colombo, 2105 - Tel. +390916849089

Da giugno 2007, il Circolo Tennis Palermo ha una sede estiva sul lungomare Cristoforo Colombo, 2105, all'Addaura. Una villa contornata da una splendida vegetazione, adibita a punto mare, dopo una serie di lavori di manutenzione e che è stata attrezzata e arredata per accogliere i numerosi soci.
La struttura si sviluppa su due elevazioni con ampie terrazze, diversi locali che vengono utilizzati come sale lettura, sale da gioco e spogliatoi maschili e femminili. Un solarium è stato realizzato nel giardino con il prato all'inglese che accoglie sdraio ed ombrelloni, mentre una terrazza a mare per prendere la tintarella è stata realizzata tutta in tek a ridosso dello specchio d'acqua. Per gli amanti degli sport acquatici, è possibile usufruire anche delle canoe per dilettarsi in passeggiate sull'acqua. Le comode monoposto, leggere e semplici da manovrare, possono costituire un'ottima alternativa alle nuotate. Naturalmente durante gli orari in cui è possibile fare il bagno a mare è prevista la presenza degli assistenti bagnanti.
La villa si trova in una posizione incantevole e i soci usufruiscono di un punto mare che è anche luogo di straordinario relax a due passi dalla centro della città, con la possibilità di gustare aperitivo o stuzzichini ammirando splendidi tramonti.
L'apertura di ogni stagione estiva è da sempre segnata dall'organizzazione di una festa che coinvolge centinaia di soci.
Un regolamento detta le condizioni per l'accesso ai soci e agli ospiti dei soci.

Accesso al mare per i Soci