Al Teatro Francesco Paolo Neglia di Enna, in occasione della 16esima edizione della Festa delle Racchette Siciliane, sul palco, il presidente 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒐 𝑳𝒂𝒛𝒛𝒂𝒓𝒐 che ha parlato dell’ottimo 2° posto del team femminile in serie A1. Al nostro sodalizio, un premio per l’organizzazione del Torneo Itf under 18 “Trofeo Mercadante”.
Applausi più che meritati per 𝑳𝒖𝒄𝒂 𝑷𝒐𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂, cui è andato il “𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐧𝐧𝐨”. Impresa non solo sul piano tennistico, dato che il tennista licatese, di partita, ne ha vinta una ben più importante.
Sul palco del teatro ennese, anche 𝑳𝒊𝒅𝒊𝒂 𝑫𝒆 𝑵𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂 per gli scudetti vinti in doppio femminile, misto e con la squadra lady 75. Per lei, ricordiamo, in carriera sono ben 39.
Presenti anche 𝑳𝒖𝒅𝒐𝒗𝒊𝒄𝒂 𝑷𝒊𝒗𝒆𝒕𝒕𝒊, vincitrice del Circuito under 12 femminile, e con le compagne di squadra, Aurora Freni, Alessandra Mormino, Flavia Schifano, del titolo a squadre under 12 e il maestro 𝑭𝒂𝒃𝒊𝒐 𝑭𝒂𝒛𝒛𝒂𝒓𝒊, promoter regionale Fitp, che si è aggiudicato a Marsala i campionati assoluti siciliani di pickleball con Gabriele Raffa.
