Ad Antalya Giorgia Pedone stacca il pass per i quarti di finale, sconfitta in due set la prima testa di serie

Ad Antalya Giorgia Pedone stacca il pass per i quarti di finale, sconfitta in due set la prima testa di serie

Una super Giorgia Pedone accede ai quarti di finale del 15.000 dollari sul rosso di Antalya grazie alla vittoria per 6-2 6-2 sulla testa di serie n. 1 del torneo ovvero la tedesca Luisa Meyer auf der Heide, numero 386 Wta.
Venerdì 24 marzo la diciottenne tennista del Ct Palermo, al gradino 752 del ranking, troverà dall’altra parte della rete la diciottenne belga Hanne Vandewinkel ottava testa di serie del tabellone.

Niente da fare al challenger 75 di Zadar per Salvatore Caruso il quale dopo la bella vittoria di martedì in tre set contro il belga Kimmer Coppejans, viene superato agli ottavi di finale dal magiaro 23enne Zsombor Piros, numero 185 al mondo, che vince la sfida con lo score di 6-2 6-3

A Palmanova, Itf 25.000 dollari, Gabriele Piraino si ferma agli ottavi per mano dell’olandese Max Houkes (335 al mondo) quinta testa di serie che si impone con il punteggio di 6-1 6-0.

A Monastir, 15.000 dollari sul cemento, si ferma agli ottavi di finale la corsa di Anastasia Abbagnato sconfitta in tre set, 2-6 6-3 6-3, dalla transalpina Nina Radovanovic reduce dal successo della scorsa settimana in una prova Itf proprio sui campi tunisini.