La Deputazione del nostro Circolo del Tennis, in un’ottica di riqualificazione e di valorizzazione delle strutture, ha deliberato il progetto per la redazione di un nuovo masterplan che delineerà il futuro sviluppo del circolo.
Riteniamo che le competenze e l’esperienza dei nostri soci, in particolare tra voi professionisti iscritti all’albo degli ingegneri e degli architetti, siano la risorsa più preziosa per intraprendere questa sfida con professionalità ed efficienza.
Natura del progetto:
- Redazione del masterplan di revisione e sviluppo delle aree del ns circolo sportivo e rapporti con le pubbliche amministrazioni al fine dell’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per quanto il Circolo deciderà di realizzare;
- Definizione di una visione strategica a medio-lungo termine per la riqualificazione e l’espansione delle strutture sportive, con particolare riferimento alla nuova palestra, alla distribuzione interna dei locali al primo e secondo piano della palazzina, agli spazi sotto la tribuna.
Invitiamo pertanto i soci ingegneri e architetti a partecipare al concorso per l’ottenimento dell’incarico retribuito per la redazione del masterplan e a prendere parte ad un incontro preliminare con la Deputazione, il giorno 14 DICEMBRE c.a. alle 9:00, presso il salone del Circolo, al fine di illustrare le modalità di partecipazione, le tempistiche, gli obiettivi e gli esiti attesi.