Informazioni sul nuovo Punto Mare di Sferracavallo

Informazioni sul nuovo Punto Mare di Sferracavallo

Gentili Soci,

in vista dell’inizio della stagione estiva, si forniscono alcune indicazioni utili per la fruizione del “Punto mare” presso il Circolo Velico Sferracavallo.

Servizi

Ai soci del CTP è stata riservata in esclusiva una pedana nell’area antistante la battigia e consentito l’uso in condivisione con i soci del CVSF di un’altra pedana limitrofa.

Ai soci del CTP è stato dedicato uno spogliatoio in uso esclusivo, realizzato nelle aree limitrofe alla pedana concessa in uso (si precisa che i lavori di sistemazione dello stesso sono in fase di definizione, poichè il CVSF ha atteso le determinazioni del CTP sulla scelta del punto mare e, quindi, nei primi giorni è possibile qualche disagio)

Per raggiungere le aree loro riservate, i soci del CTP possono accedere dall’ingresso e dalle aree comuni e dalla Club House. Resteranno, invece, in uso esclusivo ai soci del CVSF il solarium ubicato nelle aree del prato e gli spogliatoi ubicati nella club house.

L’eventuale utilizzo della palestra dovrà formare oggetto di richiesta preventiva, in modo da evitare sovraffollamenti, tenuto conto che la stessa viene utilizzata dagli atleti del CVSF per gli allenamenti.

I servizi alle pedane iniziano alle 9 del mattino e terminano alle 18 per consentire agli addetti di allestire le stesse per gli eventi serali.



Ristorante

Il Circolo Velico dispone di un bar e due ristoranti, liberamente fruibili dai soci del CTP.

Il ristorante “Pedane” è ubicato in prossimità della Club House e presso lo stesso si ordina à la carte o si può optare per la pizza. Il ristorante è chiuso a pranzo e apre la sera alle ore 19.00.

Il bar e il ristorante della “Baia” sono ubicati nella zona del circolo più vicina al mare e presso gli stessi è possibile prendere un aperitivo e assaggiare le specialità del sushi bar (nigiri, hosomaki, gunkan).

Il bar è aperto dalle ore 9.00 e offre i servizi di colazione, pranzo e, come detto, la sera anche aperitivo, cena e sushi bar.

I numeri per le prenotazioni al ristorante sono i seguenti:

– RISTORANTE “PEDANE”: 379 2874909

– RISTORANTE “BAIA”: 379 1471031

Parcheggio

Le auto dei soci e dei familiari possono essere parcheggiate gratuitamente presso il parcheggio del Circolo Velico, sito in Via dell’Arancio (segnalato da un cartello sul cancello di ingresso).

Il parcheggio è collegato alla sede sociale tramite un servizio navetta che funziona a ciclo continuo. Qualora la navetta non fosse presente al parcheggio, è possibile chiamare il numero 3207205394.

Si precisa che il costo della navetta è incluso tra i costi del servizio forniti al Circolo del Tennis e, quindi, il socio non dovrà corrispondere nulla per tale servizio.

Al fine di fruire del servizio riservato gratuitamente ai soci del CTP, il socio o familiare di socio dovrà, obbligatoriamente, esibire all’autista il tesserino di socio o di familiare di socio.

Presso la sede del Circolo Velico (Via Plauto, 27) è disponibile un parcheggio per le moto riservato ai soci del CTP, ubicato in prossimità della pedana dedicata ai soci del CTP, fruibile fino ad esaurimento degli spazi.

Abbonamenti ed ingressi dei familiari di socio

Gli abbonamenti e i tesserini di ingresso per i familiari di socio verranno rilasciati dal CTP e dovranno essere acquistati presso la Segreteria del CTP.

I biglietti di ingresso giornalieri potranno essere acquistati direttamente presso la sede del Circolo Velico, previa indicazione nell’apposito registro del nome del familiare e del socio di riferimento.

Si ricorda che i familiari sono quelli definiti dall’art. 8 dello Statuto sociale e, cioè, coniuge del socio (non separato legalmente), figli di socio di età inferiore a 30 anni (purché iscritti nel certificato di stato di famiglia del genitore socio) e che all’ingresso del Circolo Velico è obbligatorio esibire il tesserino rilasciato dal CTP.

Per i familiari valgono le stesse regole adottate per i soci relativamente agli spazi ed ai servizi loro dedicati.

Informazioni aggiuntive

I soci del CTP ed i loro familiari potranno partecipare ai corsi di vela (sia corsi collettivi che individuali), windsurf, canoa e cayak, campus estivi per bambini con una scontistica del 15%.

Ai soci del CTP sarà consentito organizzare feste ed eventi presso i locali e le aree del CVSF (con modalità e costi da concordare direttamente con il Circolo Velico).

Presso la sede sociale e la piattaforma saranno disponibili due canoe di proprietà del CTP ed a disposizione esclusiva dei soci del CTP.

Il Circolo Velico dispone di una foresteria (bungalow e stanze), chi fosse interessato a fruirne potrà richiedere informazioni presso la segreteria del Circolo Velico.

Il numero della segreteria del Circolo Velico è: 3425040881

Comunicazioni e miscellanea

Per rispetto della privacy dei soci, il CTP non fornirà al CVSF né i numeri di telefono, né le mail dei propri soci. Chi fosse interessato a ricevere notizie in merito alle attività ed agli eventi del Circolo Velico, potrà fornire direttamente presso la segreteria del Circolo Velico stesso i propri recapiti.

Il CTP, comunque, trasmetterà tramite la propria mailing list i comunicati relativi agli eventi più interessanti.

I soci del CTP sono invitati a prendere visione dei regolamenti vigenti del CVSF ed a rispettarli.