Regolamento prenotazione campo coperto n.8

Regolamento prenotazione campo coperto n.8

1) Il campo è prenotabile tramite il sistema di prenotazioni On-line riservato ai soci del Circolo Tennis Palermo che dovranno preventivamente registrarsi seguendo le indicazioni presenti sull’applicazione “CT Palermo”. Tale registrazione verrà confermata dalla segreteria esclusivamente previo deposito del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica o non agonistica.
2) Il Socio può altresì prenotare il campo coperto n. 8 recandosi presso la portineria del circolo. Le prenotazioni vanno effettuate personalmente dal Socio, selezionando tra i soci iscritti nel sistema, i nomi di tutti i compagni di gioco. Tutti i soci invitati dovranno confermare il messaggio ricevuto dal sistema. In assenza di tale conferma, il sistema non convaliderà la prenotazione.
3) Il personale addetto alla Portineria è abilitato ad effettuare, per conto del socio, la prenotazione sul portale informatico. La prenotazione effettuata dall’addetto alla portineria dovrà, comunque ed in ogni caso, tenere conto del presente regolamento. I portieri sono obbligati ad attivare, in fase di prenotazione, la richiesta di conferma da parte dei giocatori invitati dal prenotante come previso dal precedente articolo 2.
4) Ogni socio può prenotare nella stessa giornata soltanto una fascia di gioco tenendo in considerazione anche quelle effettuate negli altri campi da tennis. È consentito giocare un secondo turno di gioco solo qualora il campo non sia stato prenotato nella mezz’ora antecedente all’orario prescelto. Tale prenotazione dovrà essere effettuata personalmente in portineria e sarà comunque a pagamento secondo quanto stabilito al successivo punto 7.
5) Le prenotazioni On-line iniziano ogni giorno alle ore 7:00 e terminano alle ore 22:00. Nella fascia notturna non sarà possibile effettuare prenotazioni on-line.
6) La durata del turno di gioco è di OTTANTA (80) MINUTI SIA IN SINGOLARE CHE IN DOPPIO comprensiva del tempo necessario per la manutenzione che sarà effettuata dal personale del CTP. In caso di carenza del personale addetto alla manutenzione dei campi i soci dovranno provvedere a passare il tappeto a conclusione dell’orario di gioco.
7) LA PRENOTAZIONE È SEMPRE A PAGAMENTO anche se effettuata nella stessa giornata di gioco e per qualunque fascia oraria. È disponibile a partire dai cinque giorni antecedenti all’inizio della fascia oraria prescelta. La prenotazione del campo coperto n. 8 è computata nel numero massimo delle TRE (3) prenotazioni dei campi da tennis contemporanee consentite secondo quanto previsto nel Regolamento Prenotazioni Campi da Tennis. Per poter prenotare il/i socio/i prenotante/i dovrà/dovranno possedere, sul proprio conto On-line, il necessario plafond. Il costo della prenotazione è di € 10,00 per sessione di gioco, senza distinzione di fascia oraria. Il socio prenotante può decidere se pagare l’intero importo della prenotazione o frazionarlo con gli altri partecipanti.
8) I soci possono cancellare gratuitamente la prenotazione solo fino a 12 ore antecedenti dall’inizio della stessa. In tal caso il sistema restituirà l’importo della prenotazione. In caso di mancata cancellazione, o di cancellazione tardiva (entro le 12 ore antecedenti dall’inizio della prenotazione) i Soci sono comunque tenuti a pagare la prenotazione. In ogni caso, è fatto obbligo ai soci che non intendono più usufruire del campo prenotato, di cancellare la loro prenotazione (anche oltre il termine della cancellazione gratuita), in modo da rendere fruibile la prenotazione a tutti gli altri.
9) Tutti coloro che utilizzano il campo hanno l’obbligo di adoperare esclusivamente scarpe da tennis, nonché di non lasciare al loro interno bottiglie, carte ed altro.
10) Il campo non potrà essere utilizzato per le lezioni private.
11) Il personale addetto alla portineria è tenuto a far rispettare scrupolosamente le suddette norme ed a segnalare eventuali abusi.
12) Al fine di favorire il maggior numero di fruitori della struttura, si raccomanda il rigoroso rispetto degli orari, di lasciare libero il campo tempestivamente alla fine del turno di gioco, di rispettare la durata del turno di gioco da 80 minuti sia per il singolo che per il doppio e si ricorda che, come per gli altri campi, la manutenzione del campo viene effettuata all’inizio del nuovo turno di gioco e non alla fine del precedente.
13) Il presente regolamento può essere modificato dal Deputato allo Sport, per esigenze organizzative e nell’interesse dei Soci.

13 ottobre 2023