Il tredicenne 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨, impegnato in Croazia alla Salona Cup sul rosso di Solin, prova di categoria 3 Tennis Europe under 14, si qualifica per i quarti di finale grazie alla vittoria in due rapidi set a spese del tedesco David Schwenk.
Paolo, terza forza del seeding, numero 133 delle classifiche under 14, attende nella giornata di venerdì 18 aprile intorno alle 10.30 il transalpino Arthur Poussin.
Tre su tre per “𝘼𝙪𝙧𝙞” e conseguente ammissione ai quarti di finale del Tennis Europe under 12 categoria 2 sulla terra rossa di Palmanova in Spagna. La baby Freni infatti ha vinto anche la terza e ultima gara del girone sconfiggendo 6-0 7-6 la bulgara Raya Karabova. Venerdì 18 aprile alle ore 13 Aurora sfiderà la belga Louise Grosemans per un posto in semifinale.
Non bastano due vittorie a 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗚𝗶𝗼è per centrare i quarti. L’ultima gara del girone l’ha visto sconfiggere con un doppio 6-2 il britannico Jasper Herbert. Fatale il ko di mercoledì contro il tedesco Nicolas Visker.
Infine 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗮 𝗠𝗼𝗿𝗺𝗶𝗻𝗼, alla sua prima esperienza in assoluto a livello Tennis Europe, è stata superata per mano della tedesca Madeleine Plog e ha così chiuso il girone con un’affermazione e due battute d’arresto. Nel doppio femminile ancora in corsa la stessa Alessandra insieme alla maltese Spiteri e Freni in coppia con la russa Kuznetsova.
