Concluso il torneo sociale di tennis papà &figlia / madre & figlio

Concluso il torneo sociale di tennis papà &figlia / madre & figlio

Grandissimo successo per il torneo sociale, promosso da Gabriele d’Altilia, denominato papà &figlia – madre &figlio svolto dal 4 al 5 maggio e che ha visto sui nostri campi 31 coppie darsi battaglia all’insegna dell’amicizia e soprattutto del divertimento e delle risate. A fare da contorno alla manifestazione due giorni di sole.


Vincitori del tabellone principale, di questa prima edizione, Gabriele – Bianca d’Altilia. Finalisti Giovanni e Sveva La Bianca. L’ultimo atto, concluso al matchtiebreak, è andato in scena sul campo centrale sotto lo sguardo di parenti e amici dei 4 protagonisti della finale ma anche di numerosi soci.


Semifinalisti Giovanni e Sofia Moceri, Gabriele e Marta Butera. Si sono svolti anche altri tabelloni: In quello di consolazione, successo a pari merito per Domenico e Vittoria Pitruzzella – Stefano e Maria Vittoria Dolce. Infine nel tabellone kinder vincono Giorgio e Costanza Amato, e in quello di consolazione Lorenzo Dragotto e Manuela Billante. Nel corso della premiazione svolta domenica 5 maggio alla rotonda, il presidente del Circolo Giorgio Lo Cascio, il quale ha subito sposato l’iniziativa, si è complimentato con tutti i partecipanti e con il comitato organizzatore e ha dato l’appuntamento alla seconda edizione.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, al direttore del torneo Gabriele d’Altilia, al maestro Alessandro Chimirri come sempre fondamentale, e ai partner Mortillaro, Igenia, Primimidia, Grohe e Tecnica Sport.


Al termine della premiazione tutti a ballare grazie al djset curato da Christian Pedone.