Potenza e D’Amico premiati questo pomeriggio al Circolo

Potenza e D’Amico premiati questo pomeriggio al Circolo

I due tennisti del Circolo, il 25enne 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐏𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚, giocatore del team di serie A1 che ha chiuso il campionato con 8 successi in altrettante gare di singolare e la 16enne riberese 𝐃𝐢𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐃’𝐀𝐦𝐢𝐜𝐨 che la prossima settimana prenderà parte ai tricolori under 16 a Formia, sono stati premiati nell’ambito dell’edizione 2025 del progetto “𝐋’𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 ” ,organizzato dall’associazione Significa Palermo Ets.

L’iniziativa dedicata ai giovani, mira alla costruzione di un nuovo linguaggio del rispetto, promuovendo l’importanza dell’identità, dell’autostima e della consapevolezza attraverso strumenti di valorizzazione personale. Il premio riconosce i giovani che incarnano valori fondamentali come autenticità, disciplina, lealtà, correttezza, impegno e stile personale.


A premiare i nostri due validi atleti, il presidente, 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒐 𝑳𝒂𝒛𝒛𝒂𝒓𝒐 e il deputato agli interni, 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒐 𝑴𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒐


𝐌𝐨𝐭𝐢𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐏𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚

Per aver trasformato una prova durissima come la malattia in una spinta vitale ancora più forte, incarnando disciplina, coraggio e lealtà verso se stesso e il proprio sogno. Luca è esempio di autenticità e stile interiore: dimostra che la vera forza è non smettere mai di crederci, anche quando tutto sembra crollare.

𝗠𝗼𝘁𝗶𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗗’𝗔𝗺𝗶𝗰𝗼

Per l’impegno quotidiano con cui coltiva il suo talento, affrontando con serietà gli allenamenti, lo studio e la distanza da casa. Diletta rappresenta disciplina, correttezza e stile nel modo di vivere lo sport: il suo percorso dimostra che la passione, sostenuta dal sacrificio, può diventare un’autentica forma di libertà.