Sabato 4 ottobre alle ore 10.30 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle squadre maschili e femminili al via nel campionato di serie A1 di tennis che inizierà domenica 5 ottobre. La squadra femminile, vicecampione d’Italia nel 2023 e nel 2024, esordirà in casa (ingresso libero) a partire dalle ore 9 conto le detentrici del titolo dell’AT Verona, mentre i ragazzi si recheranno sulla terra rossa indoor del Tc Crema per sfidare, anche in questo caso, la compagine campione in carica.
Ricordiamo che nel campionato maschile si disputeranno quattro singolari e due doppi e in quello femminile tre singolari e un doppio.
Nel girone di serie A1 maschile, oltre al Ct Palermo e al Tc Crema, ci saranno anche Park Genova e Match Ball Firenze Country Club. Nel girone di serie A1 femminile, insieme al Ct Palermo e all’AT Verona, troviamo Tennis Beinasco e Tc Prato.
Alla conferenza stampa parteciperanno Alessandro Lazzaro, presidente del Ct Palermo, Gaspare Citrolo, deputato allo sport, Paolo Cannova, direttore sportivo, Alessandro Chimirri, capitano della formazione femminile e alcuni tra i giocatori e le giocatrici delle due squadre.
