Torneo di doppio giallo dal 22 al 24 luglio

Torneo di doppio giallo dal 22 al 24 luglio

𝐀𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟑𝟎 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝ì 𝟐𝟐 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨, verrà effettuato il sorteggio degli accoppiamenti dei partecipanti in base a delle fasce di gioco per rendere le coppie il più omogeneo possibile.
Si giocherà con la formula dei gironi per far disputare più partite possibili sia martedì che mercoledì.
Gli incontri di ogni singola partita si disputano su 1 set con la formula del punto decisivo sul 40/40 (il giocatore più forte batte su quello più forte degli avversari e viceversa con quello meno forte).


Ogni giocatore acquisisce il suo punteggio facendo la somma dei game conquistati in ogni singolo incontro con un bonus di 2 punti per ogni set vinto.
Verranno presi in considerazione i migliori 5 risultati delle partite disputate, in caso di parità passano i giocatori che hanno disputato meno partite.


Mercoledì 23 Luglio, alla fine delle partite di qualificazione, verrà considerata la classifica generale per disputare giovedì 24 le semifinali e la finale del torneo, che saranno ad eliminazione diretta.
Il presente regolamento potrà essere modificato dal comitato organizzatore in base alle esigenze e alle necessità riscontrate durante lo svolgimento del torneo.